Sempre strane queste vacanze... Dimmi ci pensavo, non mi ricordo da dove venivi in Italia.. Ci pensavo perché andrò in Italia in maggio per alcuni giorni ...
Pensavo a Mantova.. Mi piace tanto. Penso passare a Parma e poi andrò vicino a Modena e a Bologna dove ho degli zii. Chi sa podarsi mi piacerei tornare a Mantova. Il problema è che sarò in Italia per pochi giorni.. Parma.. Per il gnocco fritto...
come stai? ^^
Io tutto bene anche se sono un po stanca 😕 vacanze sono tra due settimane :)
Quelle d'estate sono dopo gli essami anche per me :)
Dove vai? :)